sistemi di video sorveglianza
anniversario 40 anni siicom impianti sicurezza

Sistemi di Videosorveglianza

Sicom é in grado di realizzare sistemi di videosorveglianza di qualsiasi dimensione utilizzando apparecchiature di ultima generazione di aziende universalmente riconosciute. Che si tratti di un’attività commerciale, un’abitazione o una grande azienda, l’impianto di videosorveglianza sarà progettato e posto in opera con la massima cura e con il miglior rapporto prezzo/prestazioni per ottenere la massima soddisfazione del cliente.

L’utilizzo di prodotti per videosorveglianza di qualità garantisce la maggiore longevità dell’impianto con minori costi di manutenzione. Per un sistema di videosorveglianza, infatti, una manutenzione ridotta è di importanza fondamentale, poiché si traduce in una maggiore operatività ed in un numero minore di interruzioni del servizio.

bosch-logo

Videosorveglianza con Bosch

videosorveglaianza-bosh

Con una gestione semplificata, controllate e gestite il sistema di videosorveglianza dovunque vi troviate.

Sia che gestiate un piccolo esercizio o una grande catena di negozi, il software di gestione gratuito vi consente di controllare facilmente i sistemi di videosorveglianza da qualsiasi parte del mondo.

La semplicità di utilizzo rappresenta il requisito fondamentale per la sicurezza di un esercizio commerciale e lo è in particolare per i piccoli negozi dove solitamente il proprietario è anche agente di sicurezza

Videosorveglianza con IP Flexidome

Completi sistemi di videosorveglianza garantiscono elevate prestazioni ad un prezzo conveniente per un’ampia gamma di applicazioni. L’alloggiamento compatto ed elegante si adatta perfettamente agli ambienti moderni. La tecnologia di compressione H.264 garantisce immagini nitide riducendo contemporaneamente lo spazio di archiviazione e la larghezza di banda fino al 30% rispetto ad altre telecamere.

In più, grazie alla tecnologia iDNR (intelligent Dynamic Noise Reduction) si ottiene un’ulteriore riduzione del 50% della larghezza di banda, che ridurrà i costi di archiviazione nelle scene statiche.

Queste telecamere associano l’archiviazione della scheda microSD interna ed il supporto delle registrazioni da 2 TB (2048 GB) grazie ad un software client di visualizzazione gratuito, garantendo un sistema video decisamente conveniente.

logo sony videosorveglianza

Videosorveglianza con Sony

video sorveglianza sony

IPELA ENGINE di SONY offre immagini più uniformi con range dinamico più ampio e riduzione del rumore. Ipela Engine unisce efficaci procedure di elaborazione del segnale e tecnologie di analisi video per migliorare le prestazioni dei sistemi di videosorveglianza IP.

In combinazione con l’avanzato sensore CMOS Exmor di Sony, IPELA ENGINE EX offre i seguenti vantaggi: Immagini in movimento più uniformi Codifica video molto efficace Ottima visibilità in scene ad elevato contrasto Immagini più chiare e con rumore ridotto anche con poca luminosità Funzionalità migliorata di rilevamento di volti e oggetti

Videosorveglianza con Telecamere di rete

video sorveglianza sicom modena

La tecnologia di elaborazione View-DR offre eccellente visibilità nelle scene a elevato contrasto. Ciò è possibile grazie alla combinazione di più immagini acquisite con diverse velocità dell’otturatore per offrire un range dinamico molto ampio.

È una delle tecnologie principali della pluripremiata piattaforma per l’elaborazione delle immagini IPELA ENGINE, che offre immagini in qualità HD senza eguali e sensibilità per applicazioni di videosorveglianza di importanza critica.

Videosorveglianza con Telecamera wireless HD

Per i proprietari di piccole attività è più facile che mai monitorare in ogni istante le proprie strutture contro il rischio di intrusioni e minacce di altro tipo.

SNC-CX600W è una telecamera di videosorveglianza wireless compatta e dai costi contenuti, ideale per la sicurezza di uffici, ristoranti, alberghi e altri edifici aziendali di piccole dimensioni.

Questa discreta telecamera fissa dal design elegante scruta l’ambiente circostante con un ampio angolo di visione orizzontale (120°). Un sensore a infrarossi passivo (PIR) può rilevare i movimenti in condizioni di buio totale, illuminando lo spazio circostante con un LED bianco automaticamente o quando viene attivato dall’utente. Il sensore PIR può attivare anche altre azioni, quali la registrazione su una memory card opzionale, la trasmissione di allarmi vocali tramite l’altoparlante integrato o l’invio di notifiche e-mail.

Videosorveglianza con Videoregistratori Full HD

videosorveglianza-sony-videoregistratore

Il registratore per la videosorveglianza in rete NSR-500 può essere collegato a 16 telecamere di rete, estensibile fino a 24. Può registrare oltre 300 ore di immagini Full HD di elevata qualità su unità hard disk da 12 TB di archiviazione e implementazione RAID.

Il videorecorder NSR-500 rileva automaticamente ogni telecamera di rete e ne definisce i parametri tramite un’apposita configurazione guidata per garantire la massima facilità di impostazione.

Le immagini vengono automaticamente assegnate a un menu di layout ed è possibile iniziare da subito il monitoraggio.

 

Predisposizione modulistica obbligatoria per adempimento norma Privacy e Legge 300/70 Art. 4

“C’é tranquillità solo quando c’é Sicurezza”

“Detrazione fiscale del 50% per acquistare un Sistema di Sicurezza prorogata a tutto il 2019”

Chiudi il menu