News sulla Sicurezza

GENIUS Hx AVVISATORE DI FUMO VIA RADIO DI 4a GENERAZIONE

Il dispositivo antincendio più piccolo, efficiente ed economico sul mercato, il dispositivo ideale per appartamenti, box, sale di attesa, piccoli magazzini ed uffici.
Costruito da SECURITON azienda svizzera leader nel settore.
In Germania e Svizzera c’è da anni l’obbligo di dotare tutti gli edifici di sistemi di allerta incendio. Securiton vende in quei mercati 1.000.000 di sensori all’anno e in previsione della commercializzazione nel resto d’Europa, (iniziata in Aprila) sta raddoppiando lo stabilimenti in Germania.
I rilevatori sono autonomi e hanno una batteria con una autonomia indicata di 10 anni. Possono essere equipaggiati con un trasmettitore radio che consente di associare più sensori in modo che se si allarma, ad esempio, quello nel garage tre piani sotto, suoni per avvisare anche quello in camera. Si possono creare 56 zone con 2° rilevatori ciascuno. Ogni rilevatore funge da ponte.
Un altro dispositivo disponibile é un pulsante con vetrino di sicurezza, che, oltre alla sua funzione specifica di generare un allarme alla rottura del vetro, dispone di due uscire relè (guasto e allarme) associabili ad un impianto d’allarme esistente. 
Dispositivi rispondenti a normative europee.

Chiudi il menu