sistema antincendio
anniversario 40 anni siicom impianti sicurezza

Sistemi di Rilevazione Incendi e Fughe Gas

La protezione dei beni e delle persone dai rischi di incendio che Sicom propone, consiste nell’appropriato utilizzo di specifici sensori per rilevamento fumo, temperatura e gas, che agiscono tempestivamente all’insorgere del pericolo, evitando false segnalazioni. Sicom propone sistemi in ottemperanza alle normative vigenti, utilizzando apparecchiature certificate conformi alle norme europee EN54.

logo bosh rosso
Sistema di protezione dagli incendi altamente affidabile e facile da utilizzare con poche istruzioni. Praticamente immune dai falsi allarmi. Si tratta di una soluzione completa che comprende anche periferiche ed è certificata in base ai requisiti più recenti dello standardEN 54

Centrale serie 500

centrale-serie 500

La centrale di rivelazione incendio serie 500 è ideale per soddisfare le esigenze e le aspettative di piccoli negozi, magazzini, impianti produttivi, edifici adibiti a uffici, scuole e asili.

La serie include tre diversi tipi di centrale per un massimo di otto zone e 256 rivelatori. Queste centrali robuste, dal design moderno ed elegante e dalle dimensioni ridotte, si integrano in modo discreto con l’ambiente.

Sensori

sensori antincendio

I rivelatori d’incendio automatici serie FCP-320/FCH-320 stabiliscono nuovi standard nella tecnologia della rivelazione incendio mediante una combinazione di sensori ottici, termici e chimici (gas)ed un’elettronica di analisi intelligente.

La caratteristica più interessante è la capacità di prevenire falsi allarmi, nonché la velocità e precisione della rivelazione.

Guida rapida

guida rapida prodotti bosh

Guida rapida alla selezione.
Periferiche per sistemi di rivelazione incendio

securiton-logo
geniusA3 logo

Dov’è l’incendio?

La localizzazione del sensore permette di individuare rapidamente il focolaio d’incendio all’interno del sistema via radio. Se in caso d’incendio tutti i rivelatori danno l’allarme, basta premere il tasto di prova sul rivelatore per tacitare tutti gli avvisatori di fumo via radio che non si trovano presso il focolaio d’incendio.

Geniale!

– Trasmissione via radio sulla frequenza di 868 MHz immune ai disturbi.
– Niente radiosmog: i segnali radio vengono trasmessi solo in caso di evento effettivo
– Inoltro dell’allarme in soli 3 secondi!
– Ottimo per essere installato in appartamenti e villette, condomini, piccoli hotel, negozi, ecc

securiton-h-h logo
dormire-tranquilli-icona
Leggi pdf
GENIUS-icona
Leggi pdf

“C’é tranquillità solo quando c’é Sicurezza”

“Detrazione fiscale del 50%
per acquistare un Sistema di Sicurezza
prorogata a tutto il 2019″

Chiudi il menu